E iCani?

Salve a tutti e bentrovati! Visto che titolo strano ? Perché l’altro giorno ripensavo per l’appunto ai punkabbestia, che si accompagnano spesso a fedeli amici, tali cani. E allora mi direte, perché ci dici questo ? Esiste una punk band che si chiama i cani ? No, però esiste:  iCani-LaBand. E quindi come ragionamento siamo vicini, però se non sono punk perché parlarne ?! Perché la scorsa volta vi ho detto che loro sono più punk di quanto si possa immaginare; cercano di andare contro la banalità , e questo è punk non certo pop.

Allora iCani sono una band romana, alla quale sono molto legata e sebbene ora non vi sono date di concerti, appena vi saranno le pubblicizzerò , perché vanno visti dal vivo, sanno fare bene il loro lavoro.  Attorno alla band gira un’ alone hipster che può far credere che sia solo fumo e niente arrosto. Dietro questo progetto c’è un trentenne di nome Niccolò Contessa . Un ragazzo schivo originario di Roma nord che vive ora a Testaccio. Niccolò è il fai da te dei giorni nostri nessuna casa discografica alla spalle. Infatti nel 2010 scrisse un brano intitolato i Pariolini di 18 anni ,poche righe, che provocarono subito critiche aspre sia a destra che a sinistra, ed assieme ad un altro pezzo Wes Anderson, li caricò su internet. Non voleva usare il suo nome, decise di creare un account falso su Facebook e su SoundCloud che è ICani-LaBand, e così gli è rimasto, solo per caso. Inaspettatamente il fenomeno diventa virale, e continua così la scelta dell’anonimato. Tanto che ai primi concerti, il primo pezzo lo suonano con un sacco in testa così in modo simbolico, per celebrare il mistero.
Il primo disco esce nel 2011 s’intitola “il sorprendete esordio dei I Cani”. Dove viene ritratta con suoni semplici, ma testi efficaci la generazione hipster , dietro la quale c’è un ideologia molto semplice che è quella dell’individualismo. Niccolò lo fa perché per vede che i media sono rimasti  alla generazione X , e non hanno ancora dato una categoria a questa nuova generazione. I ragazzi nati nei 90 come tutti i giovani vivono sempre con ansia la loro condizione ma la rabbia la sfogano nei social, non più nelle piazze. Niccolò ha saputo ben ritrarre la cultura giovanile odierna perché la sua grande passione sono i computer, conosce bene certi ambienti.  Dopo il primo album ne sfornano sia un secondo che un terzo. Il secondo album esce nel 2013, e ad un concerto degli Editors all’Alcatraz viene distribuito un volantino con un link segreto del brano non c’è niente di twee, che anticipa l’uscita del nuovo LP, è il pezzo più elettronico del album. Invece il 5/10/2015 il conduttore televisivo Alessandro Cattelan , tramite un post su Twitter svela l’uscita del terzo album Aurora, anticipando il primo singolo Baby soldato.  Insomma il successo continua e cresce. I cani compongono la colonna sonora, de La felicità è un sistema complesso di Gianni Zanassi. La traccia “Questo nostro grande amore” è nel film The Pills – Sempre meglio che lavorare. Tour Sold out, la candidatura al David di Donatello per la colonna sonora del film di Zanassi, insomma non si fanno mancare niente.

Non vi ho voluto togliere la sorpresa di scoprire le tracce da soli, vi auguro un buon ascolto e un buon inizio settimana. Amici della musica e del punk soprattutto. Alla prossima su questa punkina!!

icani storia di un gruppo


Salve a tutti! Che settimana stancante, non so la vostra ma ho bisogno di ricaricare le batterie.
Ultimamente vi ho parlato della storia del punk, sia quella estera che quella nostrana. Come avete potuto notare tutti il punk in Italia in senso stretto non esiste più, cioè quel movimento anarcoide di creste colorate e piercing che abitavano le case occupate, che si riunivano in centri sociali per fare musica e condividere arte, ebbene non c’è. Continua a vivere però un sentimento punk in tutta la scena indie, si trova voler fare le cose “by yourself and home made”, nell’imperfezione dei dettagli, e nella voglia di essere sempre sempre diversi.
Dunque che cos’è questo INDIE? una definizione precisa non c’è, non è poi così importante, meglio una definizione meno rigida, nella quale fare entrare lo spirito punk.
L’INDIE nasce verso la fine degli anni80 e inizio 90, poi vi è una seconda fase quella del 2000 che purtroppo già nel 2005 non ha avuto un vero cambio generazionale, così l’INDIE è andato un po’ arenandosi, ma noi siamo fiduciosi e crediamo che presto ci sarà un’ulteriore svolta.
Molti dei gruppi diventati famosi pur non tradendo lo spirito indie, ma passando ad un major come casa discografica hanno messo in crisi, tutta la scena indipendente italiana; dal punto di vista ideologico. Forse il vero problema dell’ indie è “L’etichetta stessa”, nel senso più profondo di etichettare, cioè bloccarsi al concetto di indipendente allo stato puro senza riuscire a vedere oltre.
Passiamo ora a vedere chi sono i protagonisti italici. Tra i gruppi più famosi e bravi dei quali consiglio l’ascolto senza storcere il naso e fare troppo gli snob, ci sono i Baustelle con l’album:  “Malavita”; il teatro degli Orrori con :“Dell’impero delle tenebre”; Vasco Brondi con le Luci della Centrale Elettrica, infine: I cani che forse sono tra i più punk nell’atteggiamento, con le tracce registrate in cameretta e il sound hard core melodico.
Però per me c’è una canzone che racchiude il senso di tutto quello che ho provato a raccontarvi, ed quella dello Stato Sociale un gruppetto di Bologna che sa il fatto suo, la canzone è : Sono così INDIE….
Ascoltatela è orecchiabile e il testo fa capire che non serve prendersi troppo sul serio, non è punk amici, no, no , non lo è prendersi troppo sul serio.
Allora buona domenica e alla prossima qui sulla mia punkina ^_^

E dopo il PunK? L’INDIE

Scopri come fare le gif su whatsapp come inviarle e cercarle.

Se vuoi sapere come fare le gif su whatsapp, finalmente  abbiamo la risposta alla tua domanda, infatti Whatsapp ha introdotto una delle caratteristiche più richieste nel suo ultimo aggiornamento. Anche se in ritardo, la possibilità di creare delle gif è stata aggiunta all'applicazione più famosa di messaggistica, con una gif puoi esprimere ciò che una parola non può dire.

Scopriamo insieme come possiamo usarle e inviarle ai nostri contatti.
Avrete bisogno di avere l'ultima versione di whatsapp per iOS installata, da li entrate in chat e toccate il segno più accanto alla casella di immissione testo e selezionare la foto o video. E possibile riprendere la propria clip registrata o la proprio foto dal rullino, una volta selezionata si presenterà un icona nell'angolo in alto a destra che ti permetterà di scegliere se vuoi inviare un semplice video normale o come gif, scegliete gif. E' possibile aggiungere il testo se lo desiderate, fatto tutto premete il pulsante invio. 
Whatsapp può supportate gif prese anche da internet o da applicazioni da terze parti. Se avete installato giphy, ovvero una sorta di raccoglitore dove vengono raccolte tutte le gif, vi basterà selezionare quella che preferite e inviarla semplicemente. 
Se volete che le vostre gif siano più a porta di mano, potrete installare l'applicazione Giphy keys. Una volta installata l'applicazione bisognerà andare nelle impostazioni del telefono, poi generali > tastiera> aggiungi tastiera> selezionata Giphy keys. Una volta fatto ciò, su whatsapp vedrete un icona a forma di globo, premeteci sopra e selezionate la gif che più vi piace senza dover lasciare l'applicazione. 

Come fare le gif su whatsapp

Promozioni pc portatili più economici su amazon vediamoli insieme.

Mancano ormai una decina di giorni al black friday, è già le super offerte in rete sono tantissime, la caccia alla più economica è appena iniziata.
Nella fitta giungla delle promozioni, amazon è il competitor per eccellenza.
Infatti il sito web ogni giorno propone offerte davvero interessanti, ma occhio perchè alcune durano un solo giorno.
Tuttavia nuove promozioni vengono messe ogni 5 minuti sul sito, scopriamo insieme dove è possibile vederle e magari come potremo trovare il nostro affare dell'anno.

Per scoprire tutte le nuove offerte, basterà andare QUI, oggi ad esempio in promo c'è un fantastico pc portatile del acer con lo sconto del 20%.
Ma non solo portatili, bilance elettroniche col wifi integrato, macchine fotografiche, modem adsl e orologi. Ogni promozione ha una scadenza, infatti, se notiamo bene in  basso all'offerta vi è un timer che indica la scadenza della promo.

Dunque, bisogna davvero affrettarsi per cogliere al volo l'offerta più economica, ma non disperate se farete troppo tardi e le offerte saranno scadute, amazon ogni giorno rinnova le proprie offerte.




Pc Portatili in Offerta su Amazon Sconti Pazzeschi

Offerte Capodanno 2016 viaggi in italia, vacanza in montagna voli last minute
La fine dell'anno ormai è quasi vicina, l'interrogativo è sempre lo stesso: dove andare a capodanno. Con la famiglia o con gli amici è sempre dura decidere il posto, ma la cosa più importante deve essere una nuova meta, ovvero un nuovo luogo per scoprire e conoscere tantissime cose. Organizzare il capodanno si rivela sempre un impresa, dal momento che le compagnie aeree tendono ad alzare i loro prezzi per i voli, le strutte aumentano vertiginosamente le proprie tariffe, e alcune volte anche le maggiori attrazioni fanno registrare un notevole aumento dei loro prezzi. Le mete più gettonate sono sempre le fantastiche città europee come Berlino, Bruxelles, Parigi, Amsterdam, Londra.  Per chi ama la montagna, il freddo vertiginoso, la neve ed un camino caldo invece potrà scegliere numerose località caratteristiche.Per finire, chi vuol passare un capodanno al caldo o meglio farsi un bagno, i tropici sono l'ideale come viaggio. Non fatevi trovare impreparati dunque, abbiamo selezionato per voi i migliori siti dove potrete trovare le migliori offerte più economiche per passare un fantastico capodanno.

Ecco a voi i migliori siti per poter trovare la vostra meta preferita per capodanno, risparmiando davvero tanto.


Il primo sito che vi segnalo è lastminute, un sito davvero fantastico per trovare le migliori offerte per capodanno 2017. Tra le innumerevoli opzioni di ricerca, potrete scegliere davvero minuziosamente la vostra vacanza ideale per fine anno, o che sia un volo o un hotel oppure entrambi su lastminute potrete davvero avere l'imbarazzo delle scelta. 

Altro sito che riteniamo di segnalarvi è expedia, leader nel settore dei viaggi. Anche su expedia l'imbarazzo delle scelta è tanta, infatti sul sito potremo organizzare molto semplicemente la nostra vacanza tipo per capodanno 2017, scegliendo tra i voli fra i più economici e le strutture. Inoltre il sito ha già rilasciato vari pacchetti vacanza per capodanno, fra cui tre notti nel centro di Madrid. Usare expedia è facile, potremo selezionare molto facilmente la nostra meta, scegliere la data di partenza, il numero delle camere e tantissime altre cose. 



Infine, un altro sito davvero utile è piratinviaggio, un sito dove vengono raccolte offerte giornaliere davvero a prezzi economici ogni giorno. Un utile raccoglitore di offerte per voli e pacchetti vacanze, per chi è in cerca di un offerta davvero vantaggiosa.


Offerte Capodanno: vacanza in montagna cerca voli e crociere


Come fare innamorare un uomo, come fare innamorare un uomo più grande, come fare innamorare un uomo impegnato. Una di queste è sicuro ciò che cercavi, su internet ci sono tantissime guide, tutorial e perfino slide per spiegare magicamente questa ''cosa''.
Chiariamo alcuni punti; fare innamorare un uomo non è un qualcosa che si può imparare, e nè si può far leggendo un post su internet.
Non crediate che sia qualcosa di meccanico, e che ci sia da imparare davvero qualcosa, non è un libro, ne un libretto d'istruzioni anche se qualcuno sul web lo spaccia come tale.

Bene di cosa parla questo post e dove voglio arrivare.
Ciò che vi sto scrivendo non è un tutorial con tanto di slide simpatica che troverete in qualche sito.
Questa è una guida su come fare innamorare un uomo evitando di leggere stronzate su internet su come fare innamorare un uomo.
Scusate il gioco di parole, ma veniamo al sodo. Leggendo su un sito, nella bella guida fatta a dovere c'è scritto che per far innamorare un uomo, voi dovreste farvi piacere le sue amiche o il suo gruppo, perchè ovviamente se non fate ciò lui a prescindere non vi filerà.
Non c'è cosa più falsa di questa, il vostro uomo dovrà innamorarsi per come siete e non della falsità che volete rappresentare per farvi piacere.
Se siete delle asociali pazienza, non è che fingendo qualcuno si innamori di voi.
Un altra cosa che ho letto e mi ha fatto davvero tenerezza è quella di farsi piacere ciò che a lui piace.
Del tipo se lui gioca a calcio,  abbiate lo spirito divino di non perdervi nemmeno una partita della domenica, gli allenamenti e se lo volete far impazzire davvero di voi, non mancate nemmeno ai riscaldamenti pre-partita e pre-allenamento.
Spirito a parte, qualcuno (ahimè) questi consigli li prende anche sul serio, ma la cosa che fa davvero ridere i polli, sono le guide.
Guide? Ebbene si, guide online, libri, e-book, corsi motivazionali e chissà cosa più se ne inventano.
Come se far innamorare  è spiegabile  come un libro di storia. Non esistono istruzioni come un manuale del frullatore.
E' impossibile Far innamorare un uomo leggendo guide e quant'altro nemmeno in questo post.




Come fare innamorare un uomo le falsità di internet.

Tutto sul punk in Italia, gruppi storici del punk italiano.
Sera a tutti ed un'altra settimana volge al termine o quasi, è il momento di scatenarsi, accendete lo stero a tutto volume e godetevi il post…
Questa volta vi racconto qualcosina del punk nostrano.In Italia la scena punk non è stata importante come all’estero, solo due sono le città che hanno visto concretizzare questa esperienza.Il punk demenziale a Bologna e il punk Milanese, grazie a loro verso la fine degli anni 70 e inizio 80 : abbiamo assistito alla nascita delle etichette discografiche indipendenti.  In Italia il punk non ha potuto espandersi fino a certi livelli, per una serie di difficoltà. Prima di tutto il costo alto dei concerti e le risse fomentate agli spettacoli. Perché per  i giovani: i concerti dovevano essere gratis,inoltre il concerto diventata un pretesto per alcuni per creare disordini. Cosi fu nel 1975 , quando Lou Reed ha dovuto interrompere  a causa dell’ingresso di un gruppo di giovani filo-situazionista che lo accusavano di simpatie naziste.  

Mentre nel 1979 durante il concerto di Carlos Santana vennero lanciate sul palco, bombe molotov. Questo caos fece sospendere molti grandi concerti, e le star internazionali iniziarono a rifiutarsi di cantare nel nostro Paese. Comunque la situazione in Italia era differente da quella inglese,  infatti a Bologna l’attacco al sistema viene fatto: con l’ironia e la satira attraverso il punk-rock demenziale. I giovani bolognesi erano stanchi e frustrati dai risultati del movimento del 77, così se la prendono con la militanza di sinistra. Il punk demenziale di Bologna era una sfida al modello tradizionale di fare musica “politica”, gli SKIANTOS furono i maggiori interpreti.  Più tardi è a Milano che si fa sentire la scena punk italiana, nei centri sociali giovanili occupati, il più importante e famoso è il Virus.  

I punk anarchici si riuniscono tutti al Virus dove organizzano concerti, riunioni per diffondere idee come il rifiuto dei canali commerciali, il pacifismo e l’ecologia.Purtroppo questa esperienza del Virus termina in pochi anni e nel 1984 viene fatto sgomberare e viene abbattuto lo stabile, causa le continue lamentele degli abitanti del vicinato. Per fortuna i video amatoriali testimoniano : l’ideale di quei giovani. E’ una scritta su uno dei muri del virus a farci capire cosa volevano dire quei ragazzi. La frase è : “ Quando il sistema ti chiude ogni spazio, non rimane che la musica per esprime la tua rabbia”. Quei ragazzi non avevano affatto torto,  così è stato, il punk hardcore non esiste quasi più, ma quel messaggio invece è rimasto, i giovani ancora oggi esprimono la loro rabbia con la musica, e lo faranno forse sempre.

In attesa di qualche concerto interessante, vi saluto e buon sabato ! alla prossima su questa Punkina!

Tutto sul punk italiano



Abbiamo tutte le risposte alle tue domande su cosa fare oggi o cosa fare stasera  e su cosa fare il sabato sera. Prenditi giusto 5 minuti di tempo e leggi attentamente tutti gli eventi e concerti di stasera nella tua città.

Se tu o la tua comitiva siete a corto di idee e fantasia vi segnaliamo alcuni eventi di oggi o meglio di questo sabato stasera a cui non potrete mancare.
E' normale che tutti noi non sappiamo a volte cosa fare il sabato sera, specialmente se ci troviamo in una piccola città, ma a volte capita di non sapere cosa fare anche se ti trovi in un grande centro urbano, le discussioni si allungano a non finire,  e l'organizzazione e pari a zero. Questo è il post giusto per scoprire gli eventi di questa sera nelle maggiori città Italiane cosi da poter proporlo alla tua comitiva o alla tua fidanzata. 

Cosa Fare stasera | Concerti | Sabato 12 novembre 2016 
Se proprio non sai cosa fare stasera a roma ti segnaliamo che proprio nella tua città ci sono davvero tantissimi concerti in programma, magari potrà essere la proposta vincente della serata. 
Per gli amanti del Hip Hop ci sono gli Assalti Frontali e Inoki, proprio gli assalti frontali questa sera presenteranno il loro album. Per maggiori informazioni clicca qui

Per gli amanti del rock vi segnaliamo un evento gratuito sempre a Roma de Blackbird Leys e  The Orage alle Cantine che inizia alle ore 21.30.Per Maggiori informazioni clicca qui

Altro evento da non perdere stasera a roma è la serata per gli amanti della electro reggae organizzata al warehouse, tra gli artisti; Shifted, Giorgio Gigli (electro), Fabrizio Lapiana, Almamegretta, Altarboy. Il costo è di 20€ se sei in  lista 15€  per maggiori informazioni e liste clicca qui

Se non sai cosa fare stasera a milano ti suggeriamo alcuni fantastici eventi in programma.
Questa sera a milano al macao ex macello, sono ospiti il super-duo tecno CYMBA per la prima volta in città. Per maggiori informazioni, biglietti, liste e altro Clicca Qui 

Un altro evento stasera da non perdere al Dude Club è senz'altro Funk You: Dj Rush + Robert Glasper, il super producer di chicago staserà sarà ospite al club, in consolle Robert Glasper + Abstract. Per maggiori dettagli e informazioni clicca qui

Se non sai cosa fare stasera a napoli ti suggeriamo una serata più tranquilla al teatro palapartenope dove sono in  tour mondiale i next step, lo spettacolo inizia alle ore 20.30 per maggiori informazioni, costo biglietto e altro clicca qui

Allo shine club Napoli ti segnaliamo una serata un pò più movimentata, il club presenta sabotage, l'inizio serata e alle ore 23.30. Per maggiori informazioni clicca qui







Cosa Fare oggi; Cosa fare stasera eventi e concerti.


Bazzicando per il web tra i vari trend, subito il mio occhio è caduto tempestivamente su varie ricerche, ad esempio una delle più cercate insieme a come fare lo slime è come fare sess0, si avete letto bene sess0 ma con il numero zero al posto della o.
Bene, direte embè? 
Niente di apocalittico e sconcertante certo, ma siccome la curiosità e l'immaginazione non muore mai, mi sono chiesto come mai tante persone sbaglino a digitare la parola sesso. 
L'ipotesi più ovvia è che ci sia ovviamente un errore di battitura e che la lettera ''o'' sia al di sotto del numero zero quindi scrivendo di fretta o con disattenzione possa capitare.
Il trend di ''come fare sess0'' registra ogni settimana un aumento di ricerche del 500%, cosa vuol dire? un mucchio di persone in preda al demoniaco zero e che vedono ogni volta la scritta quasi imbarazzante del povero google '' forse cercavi come fare sesso'' e ci aggiungerei ''placa i tuoi ormoni per il momento''. 
Dopo gogle è tempo di far spazio a come fare sess0 e incoronarlo come nuova leggenda e divinità fra gli errori di battitura più recenti e popolari del millennio. 




Come fare sess0 da urlo

Ps4 pro promozioni e offerte più economiche (online) a novembre per la nuova console sony.

Da pochissimo la nuova ps4 pro è sul mercato, la nuova console sony fra le sue caratteristiche principali gode di una maggiore potenza della CPU e GPU. Sony ha descritto il suo prodotto come la console più potente.

I giochi prendono vita grazie a una grafica eccezionale e a dettagli incredibilmente realistici.

Come ultima novità ma  non  meno importante è la caratteristica grafica in 4k dove si potrà godere a pieno i dettagli degli ultimi giochi usciti, ne abbiamo parlato in particolare in questo post.


Ma veniamo al sodo, visto la recentissima uscita della console, già sono tante le promozioni per la nuova ps4 pro, crediamo che la nuova console possa scendere ancor più di prezzo nel mese di dicembre, ma per chi non è più nella pelle e non vuole aspettare, online ci sono già interessanti offerte. Vediamole insieme, e valutiamo quale sia la più economica.

AMAZON |PlayStation 4 Pro 1 Tb A Chassis| 
L'offerta che prevede il sito Amazon è dell'azienda M&O S.R.L il prezzo e di 375.45€ la valutazione dei prodotti dell'azienda sono al di sopra delle quattro stelle, la spedizione è gratuita, generalmente da come si evince la consegna viene effettuata entro 3-5 giorni lavorativi.Per Maggiori informazioni e per visionare l'offerta su Amazon Clicca Qui

GAMESTOP| PlayStation 4 Pro 1 Tb|  
L'offerta di Gamestop per la playstation 4 pro è di 409.98€, la spedizione può avvenire sia direttamente a casa tua che verso il negozio gamestop più vicino casa tua. L'offerta usato per la ps4 pro attualmente per l'online è già esaurita però potrebbe esserci la disponibilità in un negozio gamestop vicino casa tua, per controllare Clicca Qui, scrivi nella barra in alto la città dove desideri trovare l'offerta.

EURONICS| PlayStation 4 pro 1Tb| 
L'offera di euronics è simile a quella che offre gamestop, il prezzo è di 409.99€ più il costo di spedizione che è  di 10€.Per Acquistarla o prenotarla e ritirarla Vedi Qui

L'offerta Migliore:
Senza dubbio l'offerta migliore della settimana e quella che offre il sito amazon tramite l'azienda M&O S.R.L al prezzo di 375€ un notevole e vantaggioso risparmio per la nuova console playstation 4 pro.




Vedi anche le migliori offerte wind e Promozioni 3 con telefono

Ps4 Pro promozioni e offerte più economiche.



La 3 ha in serbo tantissime promozioni con telefono, in particolar modo, oggi andiamo a fare il punto proprio sulla promozione tre con telefono iphone 7 e altri smartphone.

Il mese di Novembre sembra già sia decollato alla grande per quanto riguarda le offerte, immancabili proprio quelle dei gestori telefonici. Sembra proprio che la 3 abbia in servo davvero tante promozioni per i suoi clienti e nuovi potenziali. In questo post puoi trovare le migliori promozioni 3 con telefono.

 

Promozioni| VOCE E INTERNET | Ricaricabile + telefono 
L'offerta ricaricabile prevede uno smartphone nuovo ogni anno e fino a 25GB di internet al Mese, puoi cambiare, restituire o tenere il tuo smartphone, tutto incluso a partire da 25€ al mese.


L'offerta prevede ;


  • Minuti, SMS e fino a 20GB di Internet 4G LTE
  • Nessuna Tassa di Concessione Governativa
  • Ricarica Automatica Inclusa:  non rimani mai senza credito

L'offerta Ricaricabile contiene tre diversi piani tariffari, che sono i seguenti;

|Free400|  400 minuti, 400 sms, 4GB di internet al mese a 25€. 


|FREE Unlimited| Minuti illimitati, 400 SMS, 8GB di internet al mese a 30€


|FREE Unlimited Plus| Minuti illimitati anche all'estero, 400sms, 20GB di internet a 35€


Promozione + Smartphone comprende un anticipo in denaro, che sono i seguenti. 




Vediamo invece le offerte voce solo SIM Ricaricabile che offre la tre:


|FULL SIM 400| 400 Minuti, 400 SMS, 4GB Internet 4G| 15€ al mese.
L'offerta full sim 400 prevede 400 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 400 sms verso tutti e 4GB di Internet in 4G LTE, puoi attivare l'offerta anche online Cliccando QUI

|FULL SIM Unlimited| Minuti illimitati, 400 SMS, 8GB Internet 4G| 20€ al mese.
L'offerta full sim prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, 400 sms verso tutti e 8GB di internet in 4G LTE, puoi attivare l'offerta anche online Cliccando Qui

|FULL SIM PLUS| Minuti illimitati in Italia ed estero, 400 SMS, 20GB Internet 4G| 25€ al mese
L'offerta full sim plus prevede chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali e all'estero, 400 sms e 20 GB di internet in 4G LTE, puoi attivare l'offerta anche online Cliccando Qui




Per Maggiori informazioni visita il sito tre Clicca Qui


Promozioni 3 con telefono, Offerte solo Voce e Internet.


Offerte wind: Ricaricabile con smartphone incluso\ nuovi clienti e promozioni internet. Nel mese di novembre le offerte dei gestori telefonici sono molto interessanti, oggi dunque in questo post analizziamo le migliori offerte telefonia mobile ricaricabile, in particolare le offerte wind ricaricabile con smartphone incluso per chi vuole un 2 in 1 ovvero; un nuovo cellulare più una nuova SIM o per i nuovi clienti che hanno bisogno soltanto di un nuovo numero. Le promozioni ci sono anche per chi è già cliente wind e magari vuole un offerta più economica per internet e minuti, come wind verso tutti o solo voce. Bene piccola premessa fatta, veniamo al sodo, in questa pagina troverete solo le migliori offerte attualmente disponibili.

Offerte Wind Nuovi clienti

Qui di seguito sono riportate le offerte wind per nuovi numeri che vogliono passare a wind.Vediamo insieme le promozioni internet con smartphone o solo internet per nuovi clienti.


 ALL INCLUSIVE| 500 Minuti Veri 500 SMS| 2GB di Internet| 12 €

 All inclusive di wind comprende, 500 minuti, 500 sms verso tutti e 2gb di internet, l'offerta si rinnova ogni 4 settimane, se hai meno di 30 anni avrai un 1GB di internet in più.Se sei già cliente wind per attivare l'offerta il costo è di 15€. L'offerta è valida fino al 12 Novembre 2016.Passando a wind o attivando una nuova SIM il costo della promozione e di 1€ invece di 15€ mantenendo attiva la scheda sim per 24 Mesi.Se i GIGA si esauriscono puoi aggiungerne altri con gli optional Wind.


ALL DIGITAL| 500 Minuti Verso Tutti| SMS illimitati Verso Tutti| 2GB di Internet| 10€ 

L'offerta All Digital comprende; 500 minuti verso tutti, sms illimitati verso tutti e 2gb di internet.Per avere in promozione l'offerta bisognerà ricaricare dall'app MyWind o dal sito Wind.L'offerta è valida fino al 13 Novembre 2016.Se sei un nuovo cliente l'offerta della promozione è ad 1€ invece che di 15€.


NOI TUTTI| 400 MINUTI VERSO TUTTI | 7€

L'offerta noi tutti comprende 400 minuti verso tutti, l'offerta si rinnova ogni 4 settimane al costo di 7€. Per chi non ha bisogno di altre opzione tipo internet o sms l'offerta è molto valida secondo noi. Per chi è nuovo cliente Wind l'offerta ha un costo d'attivazione di 1€ per chi è già cliente wind il costo d'attivazione è di 15€. L'offerta è valida fino al 13 Novembre 2016.


Offerte Wind con ricaricabile

| Samsung Galxy S7 Edge| 12€ Mensili

L'offerta wind con ricaricabile telefono incluso Galaxy S7 Edge comprende la tariffa di 12€ al mese per 30 rate Mensili e un anticipo di 99,99€ con Smartphone Box.

Offerte Wind con Abbonamento

| WIND MAGNUM| 10€ Mensili

L'offerta wind con abbonamento comprende 4GB di internet minuti e sms illimitati verso tutti con smartphone il costo è di 10€ Mensili per 30 rate è un anticipo di 149.90€

Le Migliori offerte wind ricaricabile novembre 2016

Ps4 pro; Prezzo, uscita, giochi, caratteristiche e costo della nuova console sony.


Mentre attendiamo con ansia la ps5, la prossima console di casa sony in realtà è la playstion 4 pro in uscita a breve,cerchiamo di capire le caratteristiche e il costo della prossima console in questo post. 
La ps4 pro offrirà una completa esperienza in 4k con una maggiore potenza grafica, e sarà compatibile con gli attuali giochi ps4,il costo della console non dovrebbe variare di molto come venne ipotizzato in precedenza.

PS4 Pro data di uscita, i prezzi e pre-ordini: Quando esce la PlayStation 4 pro ?Quanto costerà?

La PlayStation 4 pro dovrebbe uscire per il 10 novembre 2016, in un evento sony del 7 settembre l'azienda disse che la nuova ps4 pro non sarebbe andata sugli  scaffali prima del lancio del playstation VR.

Ma quanto costerà la nuova ps4 pro ? Mentre molti avevano ipotizzato prima dell'annuncio che la PlayStation 4 Pro, dovrebbe aver avuto un costo medio alto al di sopra dei 500 euro in realtà il prezzo è molto più conveniente. Quanto esattamente? La PlayStation 4 Pro avrà un prezzo al di sotto dei 400€. Prenota già la tua ps4 pro in un incredibile offerta su game stop Clicca Qui



La tecnologia grafica del 4k è il marchio principale della ps4 pro, infatti la nuova console renderà migliore l'esperienza del motore grafico di diversi giochi in più l'esperienza col VR sarà tutt'altra cosa.Non solo 4K ma video in HDR, che sarà possibile grazie alla GPU aggiornata,la grafica della ps4 pro sarà abbastanza impressionante rispetto alla più classica ps4, infatti la società ha presentato alcuni filmati dei prossimi videogiochi come SpiderMan e senza dubbio c'è da restare senza parole.Tuttavia, Sony ha confermato che non tutti i giochi supporteranno la risoluzione 4K per ora.

Offerta Sony Playstation 4 Pro - 1TB su Amazon Clicca Qui


Fortunatamente non esisteranno giochi solo per la ps4 pro, quindi niente logo in alto 'solo ps4 pro', ovviamente i giochi per la ps4 pro avranno dalla loro parte una grafica migliorata, una maggiore risoluzione e un frame rate migliore.Se dovessimo fare un primo round ps4 pro vs xbox one s, in questa specifica è interessante notare che l'xbox one s offre solo il 4k per la riproduzione video e niente di più.



Parlando attraverso il PlayStation Blog, Sony ha annunciato che ci saranno 30 giochi che sfruttano le potenza della PlayStation 4 Pro, questo significa che gli utenti saranno in grado di sfruttare la risoluzione, le texture upped ad alta definizione e molto altro ancora, non appena ricevono la console una volta che è in loro possesso.

L'elenco dei giochi di lancio qui di  seguito;

  • Battlefield 1
  • Bound
  • Call Of Duty: Black Ops 3
  • Call of Duty: Infinite Warfare
  • Call of Duty: Modern Warfare Remastered
  • Deus Ex: Mankind Divided
  • Driveclub VR
  • EA Sports FIFA 17
  • Firewatch
  • Helldivers
  • Hitman
  • Hustle Kings
  • inFAMOUS First Light
  • inFAMOUS Second Son
  • Knack
  • Mafia III
  • Middle-earth: Shadow of Mordor
  • NBA 2K17
  • Paragon
  • PlayStation VR Worlds
  • Ratchet & Clank
  • Rez Infinite
  • RIGS Mechanized Combat League
  • Rise Of The Tomb Raider
  • Robinson: The Journey
  • Smite
  • Super Stardust Ultra
  • The Elders Scrolls Online: Tamriel Unlimited
  • Skyrim Special Edition
  • The Last Of Us Remastered
  • The Last Of Us: Left Behind
  • The Playroom VR
  • Titanfall 2
  • Tumble
  • Uncharted 4: A Thief’s End
  • Until Dawn: Rush of Blood
  • Viking Squad
  • World Of Tanks





Ps4 pro data d'uscita, prezzo,specifiche e caratteristiche

iPhone 8 come sarà? dimenticate l'iphone 7 e fate spazio al nuovo iphone 8, in uscita nel 2017.Vediamo insieme le caratteristiche del iPhone 8, anticipazioni e data d'uscita per scoprire come sarà il nuovo iPhone8.



Solo qualche mese fa è uscito l'iPhone 7, ma in giro sentiamo già voci riguardo l'iphone 8, indubbiamente apple è già a lavoro per il prossimo progetto, come gli importanti aggiornamenti e miglioramenti per l'iPhone 8.
Alcuni suppongono che il prossimo iPhone potrebbe essere iphone 7s, tecnicamente potrebbe essere un ipotesi da non mettere da parte ma pensiamo che apple potrebbe scartare quest' idea e far uscire nel mercato un nuovo iphone senza il numero sette davanti.
Completando il quadro, alcune voci dicono che il prossimo iphone potrebbe chiamarsi semplicemente l'iphone o iphone pro, ma ci limitiamo per ora a chiamarlo iphone 8 2017.

iPhone 8 uscita: data di uscita e anticipazioni

E' ancora un po presto per dare una data di uscita del iphone 8, che ancora non è nemmeno ufficiale il suo nome, ma per non complicarci la vita lo chiameremo così, per concludere l'iphone 8 sarà il nuovo smartphone di punta per apple nel 2017.



Il nuovo iphone si chiamerà iphone 8 o iphone 7s?

Sembra che il nome potrebbe essere stato confermato da un dipendente di Apple, che ha confermato si chiamerà iphone 8. Il 2017 sarà un anno imprevedibile per l'iphone 8, segnerà in oltre l'anniversario per lo smartphone. Apple prevede modifiche di progettazione per il 2017 più grandi e importanti, per il 10° anniversario del modello originale di iphone, tali modifiche potrebbero includere il sensore di impronte digitali, eliminazione del tasto home, schermo OLED ed altre importanti novità. Il modello di quest'anno del nuovo iphone 7 non ha presentato importanti cambiamenti di design, si suppone che il prossimo iphone 8 abbia in cantiere notevoli migliorie e caratteristiche. Se apple segue il suo schema consueto, l'iphone 7 che ha lanciato quest'anno sarà seguito dal iphone 7s nel 2017.Potrebbe però smentirsi tutto ciò, il fatto che si tratti dei 10 anni da quando l'iphone originale è uscito, apple stia pensando a qualcosa di originale.Il modello 's' potrebbe però riportare soltanto piccole modifiche, il che non sarà sufficiente per festeggiare tale evento. Tuttavia possiamo solo immaginare che il prossimo iphone sarà iphone 8, attualmente non è perfettamente plausibile che il nuovo modello abbia per scontato questo nome, quindi forse apple potrebbe pensare di chiamare il prossimo iphone come 'iphone pro ' o iphone anniversary edition o solo iphone. Un rapporto da Nikkei ha suggerito che nel 2017 ci sarebbero tre nuovi modelli di iPhone. I prossimi modelli potrebbero essere da 4.7' e 5.5' oltre a nuovo terzo modello 'pro' da 5.5 o superiore con schermo curvo.Proprio di schermo curvo se ne è parlato, visto che ciò non è accaduto con l'iphone 7 ma questo non significa che non vedremo uno schermo curvo per l'iphone 8.



iPhone 8 prezzo: quanto sarà il costo del iPhone 8?

Per fare delle ipotesi per ora, come per l'iphone 7 quando venne messo in vendita, il nuovo iphone dovrebbe avere quasi lo stesso prezzo se non apple introdurrà un aumento dei prezzi del prossimo iphone.Tuttavia, si spera che il costo del iphone dovrebbe rimanere lo stesso con il modello anniversario del prossimo anno.

iPhone 8: come sarà? news e caratteristiche

Se Apple ha effettivamente in mente di fare qualcosa di speciale per il 10 ° anniversario del iPhone, sembra probabile che l'iphone 8 sarà quello che i fan desiderano da tempo, ovvero una combinazione di design e hardware renderanno l'iphone 8 il cambiamento più radicale che apple abbia mai fatto. Voci dicono che il nuovo iPhone potrebbe utilizzare un vetro posteriore simile ai rivali come l'Xperia Z5, altri rumors dicono che l'iphone 8 potrebbe avere un intero involucro di vetro nella parte posteriore, in più Apple potrebbe usare acciaio inox per i più modelli premium. L'iPhone 8 potrebbe includere un processore Apple A11, si ipnotizza che il nuovo iphone 2017 sarà caratterizzato da ricarica senza fili per la prima volta .Già nel gennaio 2016 apple disse di essere a lavoro su questa cosa, ma dovremmo aspettare nel 2017 per questa novità.



Qualcomm ha rivelato che la sua ultima innovazione wireless ora funziona attraverso il metallo, quindi è finalmente una possibilità per Apple. A Forza di ciò, Apple sta lavorando con Energous, il che ha portato alla luce un nuovo progetto di ricarica dal nome WattUp, quest'ultimo però dovrebbe sottoporsi a test di conformità . La cosa innovativa di questo progetto è che non dipende più da un filo la carica ma da un segnale wireless che potrebbe ricaricare oltre il tuo iphone altri dispositivi. Voci in giro dicono che l'iphone 8 non avrà un tasto home,ma un sensore di impronte digitali touch ID costituito sull'intero schermo eliminando così la necessita di un tasto home. Scansione dell'iride e riconoscimento facciale potrebbero essere due delle nuove caratteristiche del nuovo iphone 8, per quanto riguarda la sicurezza l'iphone 8 potrebbe catturare impronte digitali ed eventualmente le foto di un ladro che l'ha rubato.


 AppleInsider ha riportato un brevetto depositato nel mese di aprile, che descrive un modo di memorizzare i dati biometrici quando viene rilevato un utente non autorizzato,che potrebbe essere usato per identificare la persona responsabile del furto e a sua volta portare ad informazioni che potrebbero essere utilizzate per recuperare il dispositivo rubato. Non è chiaro esattamente come Apple potrebbe usare la tecnologia, ma il brevetto parla anche di apprendimento automatico, quindi potrebbe essere abbastanza intelligente per capire che non si tratti di un ladro ma semplicemente un bambino o amico che tenta di sbloccare il telefono e giocare una partita.

iPhone 8: rumor, prezzo, uscita e caratteristiche per il decimo anniversario del iPhone.

Dragon Ball Super presto in Streaming gli episodi in occidente: In italia la serie uscirà per il prossimo autunno inverno 2017.


Dragon Ball Super sarà finalmente reso disponibile in occidente, la serie tanto acclamata in Giappone è pronta a sbarcare qui da noi, ma per ora per quanto riguarda l'italia c'è ancora poco di concreto.
Negli stati Uniti la funimation ha comprato l'intera licenza per la distribuzione delle serie, pochi giorni fà infatti è stato anche reso noto che quest'ultima si occuperà anche del doppiaggio. La Funimation in passato ha avuto una lunga storia con il franchise di dragon ball, nonchè il rilascio dei nuovi film di dragon ball z.
Considerando che Funimation ha avuto una lunga storia con il franchise di Dragon Ball e recentemente ha gestito la localizzazione, nonché il rilascio dei nuovi film di Dragon Ball Z
Inoltre, Masayuki Endo, presidente della Toei Animation  ha dichiarato di essere felice del prossimo progetto in collaborazione con funimation.




Dragon Ball Super episodi italia

Ma quando andrà in onda la serie in italia? Secondo rumors recenti si dice che la serie verrà trasmessa su italia 1 il prossimo autunno inverno del 2017.Per ora una data ufficiale ancora non è stata resa nota, ma sulla realizzazione del progetto e della messa in onda sono stati gli stessi doppiatori storici a confermare la serie.

Dragon Ball Super presto in Streaming gli episodi in occidente


Salve lettori della punkina; stavolta parliamo un po’ di un gruppo molto noto e discusso: i Green Day.
Io sono una fan della prima  ora o quasi, intendo dagli anni 90 in poi (loro festeggiano ben 30 anni di carriera dalla formazione avvenuta nel 1986) … ( dopo il 2000 ho avuto anche occasione di vederli in concerto a Berlino, ma la chicca fu quando Billie Joe Armstrong suonò  Good Riddance versione acustica come dedica a  Johhny Ramone,  accanto a me avevo: un vero punk ultraventenne con cresta rossa, piercing  e spille da balia , anfibi chiodati, e tante borchie, insomma tutto l’armamentario, che cantava e piangeva commosso, fu un gran bel momento, indimenticabile).  Dicevo sono una band, molto discussa perché considerata un po’ troppo pop e mainstream… ma loro sanno come per fare per farsi apprezzare un pochino, anche dai puristi, omaggiando sempre i padri del punk con grande gratitudine.
Ebbene si sono un po’ pop , perché i suoni e toni dei testi dopo il 2000 , sono distanti dal primo e famosissimo album Dookie, che pur sempre resta un punk californiano e dai toni più leggeri e lontani da quelli hardcore.
Cari lettori non vi ho detto molto sul gruppo, proprio perché immagino che tutti li conosciate; essendo un po’ poppeggianti , tante radio commerciali li hanno spesso trasmessi.
Così  dopo 4 anni il trio californiano torna  con : Revolution Radio. Questo album segna il ritorno sulla scena, di Billie Joe  Armstrong , il frontman ormai lontano dai problemi di alcol e farmaci e di Jason White secondo chitarrista che ha sconfitto il cancro, proprio come la moglie del bassista della band  Mike Dirnt.
Trovo che una delle canzoni degne di nota dell’album è BANG BANG perché ha la carica forte del punk rock degli esordi, il brano ha un riff aggressivo ( che ricorda TERRITORIAL PISSING dei Nirvana ), il testo è  una denuncia nei confronti dell’utilizzo delle armi in America.
Mentre dal punto di vista sentimentale la traccia STILL BREATHING è la più interessante , è una tipica power ballad , dove il cantante rievoca la morte del padre quando aveva solo 10 anni, e infatti recita :” I’m like a son that was raised without a father.
Quindi andate ai concerti l’anno prossimo: Torino 10 gennaio al Pala Alpitour, Firenze 11 gennaio al Nelson Mandela Forum, Bologna 13 gennaio al Unipol Arena, Milano 14 gennaio al Mediolanum Forum.

Green Day il loro ritorno e i 30 anni di carriera.


Le offerte migliori per xbox one e xbox one s scelte per voi -Novembre 2016

Ci sono un sacco di grandi offerte per  Xbox one , questo è il momento migliore dell'anno per fare un affare. Se cerchi le migliori offerte per xbox one sei nel posto giusto.Il black friday sembra iniziato anticipatamente ed alcuni rivenditori hanno afferrato al volo la domanda. Ecco a voi  le migliori offerte per xbox one e xbox one s,confrontate fra i  prezzi più economici che ci sono attualmente, scegliete voi l'offerta più conveniente.




Offerta Xbox One  Mediaworld: MICROSOFT Xbox One S 500GB+Fifa17 



Console XBox One - Wi-Fi - Disco Rigido da 500GB Processore 8 core - 2 HDMI - Controller wireless USB - 14 gg di abbonamento prova Xbox Live Gold.
Clicca sul link per maggiori dettagli Clicca Qui



Offerta Xbox One: Gamestop : XBOX ONE S BLU 500GB + FIFA 17 a  €299.98
Promozione valida fino al 30 novembre 2016, salvo esaurimento scorte. Per Maggiori informazioni visita il sito Clicca Qui



Offerta Xbox One Euronics: Xbox One S 500GB + FIFA 17 a 304,99€ 


8GB di RAM e disco rigido da 500G- Blu-ray. Contenuto: Console Xbox One - Sensore Kinect - Controller wireless - Cuffia con microfono - Cavo HDMI - Alimentatore.
1 Mese di abbonamento a EA Access - 14 giorni di abbonamento a Xbox Live Gold. Per maggiori informazioni clicca sul link Clicca Qui


Offerta Xbox one Expert: MICROSOFT Console xbox ONE 1TB + Secondo Controller Nero a 319,90 €
Microsoft Xbox One 1TB. Piattaforma: Xbox One, RAM installata: 8192 MB, Tipo di RAM: DDR3. Supporto di memoria: HDD, Capacità memoria interna: 1000 GB, Tipo drive ottico: Blu-Ray. Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100,1000 Mbit/s, Standard Wi-Fi: 802.11a, 802.11b, 802.11g, 802.11n. Colore del prodotto: Nero. Cavi inclusi: HDMI, Controller incluso: Gamepad. Per maggiori informazioni Clicca Qui




                                                

Le migliori offerte per xbox one e xbox one s


iPhone 8 Best Concept: i migliori video concept dell'iPhone 8 realizzati dalla rete.

L'iPhone 8 - mania spopola già nella rete, dove sono già stati pubblicati nuovo video concept del iPhone 8, tra questi chissà se qualcuno somiglierà al prossimo iPhone.

A pochi mese dall'uscita di iPhone 7, numerose sono già le speculazioni che riguardano il nuovo prodotto di punta di casa Apple. Dalle caratteristiche al design e dalle nuove funzioni che avrà il prossimo iPhone 8. Su Youtube come già successe col iPhone 7 ci sono già nuovi video concept, il che a forza di fantasia, ci mostrano con dei video come sarà il prossimo iPhone.Vediamo insieme i migliori video concept che circolano sul tubo.

Il primo Video è del canale techdesigns, dove ci mostra il proprio concept del prossimo  iPhone 8 disegnato da Matteo Gentile.

 

Il canale techscinium ci mostra il suo personalissimo concept del prossimo iPhone con display OLED e pulsante su schermo 3D touch, sensore di impronte digitali e molto altro ancora.Guarda il Video per scoprire di più.





Il canale Armend ci propone un altro video concept dell'iPhone 8 e della seconda variante ovvero l'iPhone 8 plus,sotto la descrizione del video sono anche descritte le caratteristiche del prossimo iPhone che secondo loro potrebbe avere.


iPhone 8: I Migliori Concept del prossimo iPhone


iPhone 7 le migliori offerte dei gestori novembre 2016.

In questo articolo, abbiamo selezionato le migliori offerte per iphone 7 dai gestori nel mese di novembre.Confronta tutte le offerte che ci sono a disposizione e trova quella più vantaggiosa per te.


iPhone 7 offerte TIM








La tim offre varie offerte per l'iphone 7: Per il modello da 32GB il prezzo è di 23€ al mese tramite ricaricabile, per il modello da 128GB il prezzo è di 30€ al mese, invece per quello da 256GB il prezzo e di 35€ al mese. Per maggiori informazioni visita il sito tim.it


iPhone 7 offerte Wind










La wind offre per i suoi clienti l'Apple iPhone 7 Plus 128 GB in due opzioni di pagamento che sono; tramite ricaricabile o abbonamento.L'offerta per la ricaricabile prevede un costo mensili di 25€ per un totale di 30 rate e un anticipo di 299€.
Per l'abbonamento il costo mensile è di 23€ con l'offerta wind magnum e un anticipo di 299€.
Per Maggiori informazioni Clicca QUI

iPhone 7 offerte vodafone








Vodafone per l'iPhone 7 ha in riservo l'offerta Red Start. Che cosa prevede l'offerta? te lo spieghiamo subito.Il costo è di 55€ ogni 4 settimane per 30 rinnovi che include Minuti ed SMS illimitati 4GB di internet  +1, roaming incluso in Europa e USA. Il contributo iniziale è di 99,99€.
L'offerta per  Red Maxi + smartphone è di 59€ ogni 4 settimane per 30 rinnovi , include ulteriori 4GB +1 di internet.Per maggiori informazioni Clicca QUI

Offerte iPhone 7: Le Migliori offerte dei Gestori per iPhone 7


Black Friday e Coupon: MacBook Air offerto al pubblico per 300$. Il pre-black friday per apple inizia bene.

Increduli alla notizia, il sito tanga.com un e-commerce online statunitense ha riproposto nel suo shop un Apple 11.6" MacBook Air MC968LL/A, Intel Core i5, 64GB SSD al prezzo di 300$. Inutile dire che in un lasso di tempo davvero esiguo le offerte saranno state innumerevoli, difatti è già esaurito alla vendita.Non escludiamo che il sito riproporrà di nuovo questo prodotto allo stesso sconto.Il mese di novembre è appena iniziato e gli sconti sono già partiti alla grande, innumerevoli sono i prodotti scontati dall'altra parte del mondo, per quanto riguarda l'italia staremo a vedere se la grande distribuzione farà anche essa la sua parte.Rimanete aggiornati.



Caratteristiche Apple 11.6" MacBook Air MC968LL/A, Intel Core i5, 64GB SSD

  • Processore: 1.3GHz Intel Core i5 Dual-Core
  •  Mac OS X 10.11 El Capitan
  • 2GB RAM
  • 64GB Memoria
  • Intel GMA HD 3000 Graphics
  • 11.6" Glossy LED-Backlit Display
  • FaceTime Webcam
  • Bluetooth 4.0
  • 802.11a/b/g/n Wi-Fi
  • Colore: Argento
  • Warranty: 90 Day 3rd Party

Black Friday MacBook Air Offerta: Sconto e Prezzo assurdo


Dragon ball super license per FUNimation stipulato contratto che comprende episodi streaming, download e altro

FUNimation Entertainment ha annunciato di aver stipulato un accordo pluriennale con Toei Animation per  acquistare la licenze di Super Dragon Ball negli Stati Uniti e in Canada. La licenza copre gli episodi streaming di super dragon ball , il download digitale, la distribuzione home video, le opportunità di trasmissione, e merchandising.Il servizio streaming ha aggiunto già gli episodi 1-10 e 47-64 con sottotitolati in inglese, la serie inizierà questa sera alle 21.30.Gli episodi 11-46 saranno disponibili quando i sottotitoli verranno completati
Super Dragon Ball ha debuttato in Giappone nel luglio 2015 su Fuji TV e altri canali. L'anime andrà in onda in Europa, Medio Oriente e Africa tra autunno e inverno.

dragon ball super episodi streaming, download e altro per FUNimation


I Migliori cellulari 2017: OnePlus 4, Surface Phone, iPhone 8, Galaxy Note 8, Galaxy S8

I nuovi telefoni di punta del prossimo anno sono già previsti. Apple, OnePlus, Microsoft e Samsung, ci si aspetta che tutti abbiamo relative migliore tecnologiche, analizziamoli insieme. A poco più che un mese finirà il 2016 e siamo tutti pronti per accogliere il 2017 con grosse novità.Nel 2016 abbiamo visto relative migliore sul campo dei smartphone, ma sentiamoci pronti già a stupirci per i prossimi smartphone 2017. Che tu sia un fan di iOS o di android tieniti pronto per scoprire tutte le grosse novità del nuovo anno.

One Plus 4

Il OnePlus 3 ha avuto un discreto successo , speriamo che il OnePlus 4 facci lo stesso, secondo speculazione si dice che il telefono dovrebbe avere circa 8GB di RAM con lo stesso prezzo del precedente.

Microsoft Surface Phone

Le voci in giro sono parecchie, ma secondo rumors il 2017 dovrebbe essere l'anno del surface phone anche se microsoft non ha ancora detto e specificato nulla.Forse Microsoft sta facendo di tutto per tenere tutti sulle spine.Secondo qualche previsione potrà vedere luce verso prima 2017

Phone di Apple 8

L'iPhone 8 è potrebbe vantare di alcune delle caratteristiche più innovative che Apple abbia mai fatto. All'inizio di quest'anno, molte speculazione hanno rivelato che l'iphone 8 potrebbe avere uno schermo che ricopra l'intera superficie.Per il prossimo anno sicuramente il nuovo iphone 8 dovrebbe avere relativi cambiamenti di design e non solo, molti rumors dicono che il display del iphone 8 sarà edge-to-edge.

Samsung Galaxy S8

Il Samsung Galaxy S8 è una delle più interessanti uscite del prossimo anno. Vale la pena notare che questo dispositivo sarà il prossimo telefono di punta di casa Samsung.Si dice che il Galaxy S8 sarà caratterizzato da due modelli di curve. C'è una buona probabilità che il Galaxy S8 arriverà in due diverse varianti ovvero Snapdragon e Exynos.

Samsung Galaxy Note 8

Da recenti voci il progetto samsung galaxy note 8 sarebbe stato annullato, ma la stessa samsung a quanto pare ha smentito ciò rivelando che esiste un progetto del note 8, e che il dispositivi sarà in arrivo.Tuttavia ancora non ci sono ancora molti dettagli a riguardo, ma si pensa che samsung sia a lavoro. Dopo il fiasco del suo predecessore, ci si aspetta che il nuovo note 8 possa far dimenticare la brutta figuraccia.

Cellulari 2017 : OnePlus 4, Surface Phone, iPhone 8, Galaxy Note 8, Galaxy S8

I migliori giochi VR per PC, console e mobile.

In questo post faremo una breve raccolta dei migliori giochi VR finora.Certo la lista seppur breve, riteniamo che questi siano i migliori giochi usciti per la realtà virtuale fin ora e chissà se ci saranno nuove sorprendenti novità.Tieniti aggiornato su questo post, e scopri i migliori giochi VR per pc, console e mobile,

1 Keep Talking and Nobody Explodes 



In Keep Talking and Nobody Explodes il giocatore è intrappolato in una stanza virtuale con una bomba a orologeria che deve disinnescare. Gli altri giocatori sono gli "esperti" che devono dare le istruzioni per disinnescare la bomba decifrando le informazioni contenute nel manuale.


2 Job Simulator 




In un mondo dove i robot hanno sostituito tutti gli umani, entrare nel "simulatore di lavoro" per imparare che cosa era la parola lavoro. I giocatori possono avere vari impieghi in questa nuova era,come essere uno chef gourmet, un impiegato, lavorare in un minimarket e altro ancora.

3 Batman Arkham VR



Rocksteady Studios ha annunciato questa esclusiva per PlayStation VR. L'intera avventura farà vivere ai giocatori la classica modalità combattimento di rocksteady, tra cui le missioni storia e altro ancora.


4 Minecraft VR




Prendi parte all'interno del mondo di Minecraft con la realtà virtuale. Costruire, esplorare e fare tutte le cose che conosci e ami ma con una nuova prospettiva. Minecraft di Windows 10 Edition è ora sul Oculus Rift ma con un costo drasticamente ridotto quest'ultimo senza spendere enormi cifre.



5 Everest VR ( HTC VIVE )



Senti di avere tutto quello che serve per scalare l'Everest? Everest VR potrebbe farci vivere quest'esperienza . Everest VR è un simulatore di arrampicata laterale, solo che questa volta, ci hai spinto proprio nel bel mezzo di una montagna abbastanza fredda e alta. Everest VR non è in grado di emulare le condizioni climatiche più avverse, pensi di farcela?



 6 Until Dawn: Rush of Blood



Until Dawn: Rush of Blood è uno spin-off sviluppato da Supermassive Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation VR. Il gioco è stato ufficialmente rilasciato in tutto il mondo il 13 Ottobre 2016. In prima persona l'esperienza VR di Rush of Blood prende vita in un emozionante giro sulle montagne russe del terrore attraverso livelli multipli. Qui il giocatore è obbligato a sparare pericoli in arrivo, sia che potrebbe essere lo psicopatico o un fantasma terrificante.


 Resident Evil 7 VR 




Ti piace Resident Evil? se hai abbastanza coraggio tuffati quanto prima in questa nuova avventura VR, ma attenzione questa è davvero diversa. Non avere una pistola o qualsiasi cosa per potersi difendere, scappare cercando di nascondersi sopravvivendo il più lungo possibile potrebbe creare tachicardia .L'avventura del gioco inizia proprio in una tenebra casa...

VR GAMES: i migliori giochi di realtà virtuale per PC, console e mobile.