Leggi le ultime notizie per l'iPhone 8 e le ultime caratteristiche.

A Poco più che un mese che l'iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono stati rilasciati , e le aspettative per l'iPhone 8 sono già iniziate.

La strada è ancora lunga per il prossimo iphone 8 ( se così verrà chiamato ) è già ci sono in giro tantissimi rumors, vediamo quali. Tai Jeng-wu, presidente del gigante dell'elettronica Sharp, ha detto a un pubblico di studenti che l'iPhone 8 utilizzerà la tecnologia OLED. Apple vuole iniziare a fare schermi con l'aiuto di Sharp e Foxconn. Sharp fa già alcuni degli schermi utilizzati per la generazione di iPhone. Gli iPhone di oggi utilizzano LTPS , ma l'interruttore di OLED (Organic Light-Emitting Diode)display (simili a quelli utilizzati nel Samsung Galaxy) significherebbe un migliore contrasto e un percorso più facile per fare schermi curvi. Ad esempio L'orologio Apple utilizza già un display OLED. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti a riguardo, il che si spera saranno maggiori, per definire le caratteristiche del nuovo iPhone 8. Restate sintonizzati.

Apple sta cambiando Display per l'iPhone 8



Huawei Mate 9, dopo tanti prototipi ecco le prime foto del Huawei 9

Abbiamo sentito molto parlare Huawei Mate 9, se finora le immagini si sono limitate a rendering e prototipi, ora due immagini apparentemente reali del telefono cellulare sono state rese disponibili, e viene mostrato la parte anteriore e posteriore del Mate 9.

Le foto mostrano un grande schermo (probabilmente 5,9 pollici),uno scanner di impronte digitali montato posteriormente e una fotocamera con doppio obiettivo. È anche possibile vedere un flash a doppio LED sul retro.

Le immagini non danno altro da supporre , ma il Mate 9 entrerà in uno standard 1080p e la versione Pro QHD, sia con 4 GB o 6 GB di RAM,una batteria 4000mAh e fino a 256 GB di spazio di archiviazione.

Huawei Mate 9 foto: review e caratteristiche


A Poco più che un mese l'iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono stati rilasciati , e le aspettative per l'iPhone 8 sono già iniziate. Leggi le ultime notizie, le specifiche e data di uscita qui.

Da più di un mese che è stato lanciato l'iPhone 7 e iPhone 7 plus, le speculazioni sono già tante per il prossimo iPhone 8.
Apple negli ultimi anni col suo prodotto di punto ha rimasto quasi del tutto intatto il design del iPhone, si aspetta che il nuovo iPhone 8 abbia un design diverso, magari ridimensionare le cornici per rendere lo schermo più ampio.
L'iPhone 7 attualmente ha un display LCD IPS, tuttavia ci sono già voci in giro che il prossimo potrebbe passare alla visualizzazione della tecnologia OLED.
La durata della batteria è diventata un problema costante per gli smartphone, se giocare e ascoltare musica e diventata una prassi, molti cellulari offrono una durata della batteria al di sotto delle aspettative .
Apple sostiene che l'iPhone 7 offre 2 ore in più rispetto al iPhone 6S per quanto riguarda la durata batteria. I clienti vogliono di più e si aspettano di Apple faccia ancor di più.

iPhone 8: Uscita, Prezzo, Specifiche, Rumors



La migliore Build In Dragon Ball Xenoverse 2

Ecco una guida su come creare il personaggio più forte in Dragon Ball Xenoverse 2.

In primo luogo, è necessario effettuare un briefing, i Namecciani hanno una potenza di attacco inferiore in generale, ma maggiore salute, rigenerazione Stamina più veloce e rigenerazione della salute quando si scende al di sotto del 70 per cento. Rimangono in vita per più tempo, ed è facile bilanciare il loro potere d'attacco e il potere di difesa con gli elementi più efficaci in Dragon Ball Xenoverse 2. Quando si raggiunge il livello 80, si dovrebbe avere accumulato 125 Max Salute, 125 Max Stamina, e 82 in attacco di base. Utilizzare l' armatura che aumenterà queste statistiche. Ancora più importante è l'utilizzo della Z-anima. Il set di abilità necessarie per i Namecciani in Dragon Ball Xenoverse 2 include massima carica, Giant Tempesta, trasmissione istantanea, e diventare gigante. Continuando a fare le missioni per la gara, sarete in grado di sbloccare "diventare gigante" a livello 35. Otterrete il doppio di HP rispetto ai vostri alleati e nemici, Si può prendere il maggior numero di colpi possibili all'inizio di ogni battaglia e quando il vostro KI sarà riempito al massimo potrete colpire abbastanza rapidamente. Utilizzare "Diventa Gigante" e sarete in grado spazzare via ogni nemico.

Dragon Ball Xenoverse 2: Guida alle build come creare personaggio forte


Il PlayStation Experience è  un evento annuale di videogiochi di Sony, è previsto per il 3 e 4 dicembre presso l'Anaheim Convention Center, California. Sony, finora, non ha né annunciato una gamma completa di giochi che saranno in fiera, né dettagli sono stati rivelati riguardo a ciò che i fan possono aspettarsi.
Tuttavia, possiamo essere sicuri che il nuovo attesissimo gioco god of war non farà la comparsa durante l'evento.
Cory Barlog, Game Director ha reso noto su Twitter che God of War non sarà presente all'evento e ne ci saranno ulteriori dettagli e filmati.
Ha sottolineato che sarà presente all'evento ma solo per giocare con i fan,in un altro tweet ha rassicurato che prometterà di mostrare qualcosa di veramente impressionante quando sarà pronto.

Il nuovo God of War non sarà presente al PlayStation Experience


Dragon Ball Xenoverse 2 come sbloccare il super saiyan future.

Dragon Ball Xenoverse 2 presenta la nuova trasformazione Future Super Saiyan. Proprio come il normale Super Saiyan con la differenza che recupera Ki normalmente. Per alcuni, questa tecnica è migliore. Continua Leggere per sapere come sbloccare la trasformazione Super Saiyan future

In primo luogo, il tuo personaggio di Dragon Ball Xenoverse 2 dovrebbe essere un Saiyan. E' necessario trovare cinque Uova temporali. Li troverete alla Capsule Corp, la casa di Bu, la casa di Mr.Satan, la casa di anziano saggio e la nave di Freezer. Sarà necessario fare alcune missioni in queste zone per ottenere tutte e 5 uova. Una volta raccolte tutte e cinque, portali al Kai del Tempo. Una nuova missione sarà sbloccata, ovvero affrontare Bardock. Sappiate che sarà difficile in un primo momento, ma si finirà per ottenere lo sblocco di esso. Una volta completata la missione Bardock , dovrete sbloccare il padre di san Goku SSJ3, fatto ciò si andrà nel futuro. Questo è dove si gioca come Future Gohan e Combattere contro Android 17 e 18. Si consiglia di portare un po 'o più elementi di guarigione perchè non sarà un compito facile. Una volta sconfitti i due androidi, avrete sbloccato il super sayan future in Dragon Ball Xenoverse 2 . In dragon ball xenoverse 2 il Future Super Saiyan è un ottimo personaggio, può godere di attacchi ki più spesso e il tasso di ricarica è quasi normale rispetto alle altre forme di Saiyan.

Dragon Ball Xenoverse 2 Guida : Come sbloccare super saiyan future


Guida su come vincere a Civilization 6.

Ci sono cinque modi per vincere a Civilization 6. I giocatori possono ottenere la vittoria con il punteggio, Religione, Dominazione, scienza o cultura. Ci sono diverse condizioni per vincere in ognuno di essa . In questa guida, parleremo di come vincere per ogni civiltà, quali; Religione, Scienza e Cultura.

Civilization 6 Guida: Migliore civiltà , Vittoria Religione.

Per raggiungere la vittoria, è necessario diffondere la vostra religione per tutta la mappa per oltre il 50 per cento della popolazione di ogni civiltà . L' India, con Gandhi è una scelta ovvia. Il leader ottiene un sacco di bonus fede.Il Kurgan è particolarmente utile nella costruzione di fede, all'inizio del gioco.Un altra grande scelta è la Spagna con Filippo II.

Civilization 6 Guida: Migliore civiltà , Vittoria Scienza.

Per ottenere la vittoria, i giocatori devono raggiungere lo spazio prima di altre civiltà. Ci sono tre tappe per raggiungerlo: lanciare un satellite, andare sulla luna e stabilire una colonia su Marte. A giudicare da questo criterio, è necessario scegliere il migliore civiltà tecnologicamente avanzata. L'ardua scelta è delineata da Russia e America. Theodore Roosevelt non può avere i bonus scienza,ma una volta raggiunta l'epoca moderna sarete sulla buona strada per raggiungere Marte. Pietro I, d'altra parte può contribuire a portare degli ottimi vantaggi sul campo della ricerca. Altre civiltà che hanno bonus Scienza includono Roma, Giappone e Arabia.

Civilization 6 Guida: Migliore civiltà , Vittoria cultura.

Questa è in realtà la vittoria più difficile da raggiungere. È necessario disporre di più turisti nella tua civiltà che in altre civiltà non solo, questi turisti devono essere felici. Avrete bisogno di grandi artisti che apriranno la strada a ulteriori reperti, sculture e manufatti che daranno bonus.Cina e Francia possono notevolmente aiutare a guadagnare, Cultura e Turismo.Con la Grande Muraglia Cinese e Chateau, ottengono un vantaggio per la cultura. Si può facilmente ottenere una vittoria cultura attraverso la Grecia con Pericle e l'America.

Civilization 6 Guida: Guida alla Vittoria


Curiosi del PunK? Bene, siete nel posto giusto o meglio nel post giusto!

Heylà è sabato mattina e fuori c’è un venticello niente male, un ottima scusa per stare a casa a leggere. Preparatevi un cappuccino e dei puncakes , mettetevi comodi e leggete un libro sul Punk. Perché il punk? Perché voi , cari i miei lettori, siete curiosi come i gatti ed è quindi cosa giustissima: soddisfare sempre le curiosità! Non conoscere il punk è cosa grave anzi gravissima, non sapere chi è che da oltre 40 anni influenza moda e musica tra i giovani. Non sta bene, per niente. Correte ai ripari , finché siete in tempo!! Intanto vi lascio giusto alcune e brevissime notizie su chi ha fatto la storia del punk… Bene : 40 anni fa nel 1976 in Inghilterra usciva Anarchy in the UK dei Sex Pistols. Il pezzo simbolo della musica punk. Due anni prima, in America , Patti Smith incideva il suo primo album :Horses. Lei la poetessa del punk, incominciava la sua carriera, mi chiedevo tra me e me: se hanno dato a Bob Dylan il premio Nobel per la letteratura, perché non lei l’anno prossimo ?!.. Speriamo , sarebbe bello! Sempre nel 1974 a New York , i Ramones incidevano : Judy is a Punk. Anche questo pezzo ha influenzato tantissimo il punk però quello meno hardcore, che oggi continua a resistere più degli altri. Spero che ora andrete a cercare su wikipedia questi punkettoni, cari amici. Ora però ritorniamo sui libri da leggere, come prima proposta direi : “ Città in fiamme “ di Garth Risk Hallberg, è un romanzo molto discusso , che racconta New York e la sua scena punk, attraverso le scappatelle di un giovane provinciale nella metropoli , della sua amata che frequenta musicisti punk, dei locali fumosi, la droga e le case occupate. Un classico ma utile per capire lo spirito Punk appieno. Ed ora come seconda proposta , c’è lei la Patti. Come non voler , conoscere meglio la poetessa? L’economica Feltrinelli ha edito : “Just Kids” di Patti Smith. Non è un romanzo ma una vera e propria autobiografia. Dal suo arrivo a New York , senza denaro e lavoro fino ai reading di poesie, che l’hanno spinta ad incidere Horses. L’artista racconta le sue giornate in libreria a lavorare e le sere a scrivere poesie oppure a posare per l’amico Robert Mapplthorpe. (buona lettura) Come terza proposta : Immagino che vogliate sapere qualcosa sui cugini Ramones? Siete fortunati, la moglie del chitarrista Johnny Ramone ha scritto “Commando “, biografia che racconta tutto sulla band, fin dagli esordi al CBGB’s. è una novità editoriale , e davvero ben scritta. Come ultima proposta: un classico però ambientato oltremanica, “ La banda dei brocchi “ di Johnatan Coe. Siamo negli anni 70 in Gran Bretagna, durante la storica battaglia ideologica , ma non solo tra punk e mod .. e non vi dico altro perché cari lettori, volevo solo stuzzicare la vostra curiosità..
Giunti così alla fine vi auguro un buon sabato e alla prossima qui sempre sulla stessa punkina!

Tutto ciò che c'è da sapere sul Punk; Gruppi Punk anni 70, origini, storia.


Quasi tutti sanno che grandi  cose stanno bollendo in pentola in casa Niantic , l' aggiornamento Gen 2 arriverà a breve.Dopo mesi e mesi di speculazioni,  i fan sono sicuri che qualcosa renderà il gioco più interessante nel nuovo update.
Nel prossimo aggiornamento ci sarà in particolar occhio di riguardo per i pokemon di tipo fuoco, che secondo Niantic sono i prediletti dai giocatori di pokemon go.
Ma vengono sopraffatti in maniera troppo facilmente dagli altri tipi di pokemon, un particolare interessante del prossimo aggiornamento sarà il livellamento di alcuni tipi di pokemon, in particolare Exeggutor e Dragonite.
Exeggutor attualmente, è uno dei Pokémon più difficile da contrastare. Ma, se in un modo o nell'altro, nell'aggiornamento le cose andranno un pò diversamente , specie se i pokemon tipo oscuro avranno un faccia a faccia con quest'ultimo.
Altro pokemon che potrà aver finalmente delle rogne sarà dragonite, in pokemon go è attualmente uno dei pokemon più forti, ma nel prossimo aggiornamento di pokemon go potrà avere anche lui in alcuni casi vita breve.
Le grandi novità che tutti si aspettano in questo aggiornamento sono gli uccelli leggendari, Moltres, Articuno e Zapdos. Nel prossimo aggiornamento chissà se avremo la piccola possibilità di catturarli, in ogni caso la loro aggiunta vale la pena per aspettare il prossimo update.

Pokemon Go 2 Generazione update: Ci saranno i pokemon di 2 generazione nel nuovo aggiornamento?


Vuoi usare le tecniche più forti in Dragon Ball Xenoverse 2? Ecco come sbloccare Kaioken e Super Saiyan.

Dragon Ball Xenoverse 2 Guida Kaioken .

Kaioken è uno delle più forti mosse di Goku in Dragon Ball Xenoverse 2. In quanto tale, non può essere utilizzato a nostro piacere, bisognerà sapere come sbloccarlo, e non poco importante bisognerà avere una buona dose di fortuna dalla nostra parte. È possibile sbloccare il Kaioken dopo la saga di Dragon Ball Xenoverse 2 Saiyan. Dovremo giocare una delle missioni parallele denominate invadere la Terra e sconfiggere i nemici. Nappa deve sopravvivere in modo da poter combattere la Revived Goku.Il livello Kaioken si basa sul livello Ki del tuo personaggio. Se si dispone di una barra di energia, si ottiene un normale Kaioken. Per 3 bar, si ottiene Kaioken x3 e 5 bar si arriva Kaioken x20.


Dragon Ball Xenoverse 2 Guida Super Saiyan.

In Dragon Ball Xenoverse 2, il livello di Super Saiyan deve essere sbloccato.E' necessario essere un Saiyan a livello 40 o superiore. Quindi, affrontare vegeta sconfiggendolo due volte, il momento giusto è quello in Capsule Crop.Fatto questo dovremo parlare con Bulma e Trunks per ottenere la tecnica.

Dragon Ball Xenoverse 2 Guida: Come sbloccare Kaioken, Super Saiyan


La data d'uscita di  iOS 11 è probabilmente abbastanza lontana, forse se ne vedrà la luce nel mese di settembre 2017 con l'avvento del nuovo iPhone 8.
Apple è a lavoro per un  nuovo progetto di video sharing simile a Snapchat, presumibilmente questo includerebbe dei filtri per foto e video, il che potrebbe essere una parte del nuovo iOS 11.
Ciò che ci sarebbe da migliorare è il Control Center, una scorciatoia fin troppo limitata per alcune applicazioni, il GPS non ha un centro di controllo personalizzabile il che ci farebbe piacere avere la possibilità di farlo.
Quello che ancora manca è la regolazione della luminosità con l'integrazione della funzione modalità di notte, la chiusura di tutte le applicazioni con un singolo tocco come succede con samsung ed altri dispositivi e non di scorrere su ogni singola app per chiuderla.

iOS 11: Data d'uscita, news, quando vedremo il nuovo iOS 11


Quest'anno il black friday cade il 25 novembre, ormai a solo un mese di distanza, sarà quasi certamente il giorno più importante per lo shopping che il mondo abbia mai visto.

Molti i prodotti in sconto, tra cui anche gli elettrodomestici e i dispositivi mobili , quest'ultimi andati a ruba lo scorso black friday come l'iPhone 6 e il Samsung Galaxy s6. Le vendite che si sono registrate l'anno scorso sono state incredibili, chi spicca è senz'ombra di dubbio l'e-commerce che ha visto il suo traffico aumentato di oltre il 290%. Occhio quest'anno ai nuovi dispositivi cellulari, come il samsung galaxy s7 e l'iPhone 7 .


Black friday 2016 offerta PS4 e XBOX ONE, Macchina fotografica GoPro e Iphone 7 e Samsung Galaxy s7

Offerte e sconti anche sulle console PS4 di Sony e XBOX ONE di Microsoft, non mancheranno le offerte per le macchine fotografiche come la GoPro. Le più attese sono tutte per il samsung galaxy s7 e l'iphone 7,infatti per i prodotti di casa apple e samsung si spera che quest'ultimi avranno degli ottimi sconti.


Black Friday 2016 Italia Prodotti in sconto quest'anno

E 'impossibile sapere con certezza quali prodotti riceveranno gli sconti maggiori quest'anno, ma possiamo certamente fare alcune previsioni sulla base di quello che abbiamo visto nel 2015. Uno dei prodotti più caldi sul Black Friday dell'anno scorso è stato il mini iPad. In realtà non mancheranno sorprese su molti prodotti Apple. Ci si aspetta grandi offerte su Ipad, console , tv 4K, computer portatili, cuffie, videogiochi e macchine fotografiche.

Black Friday 2016 Italia; Quando è il black friday 2016? Sconti iPhone 7 e Samsung Galaxy s7


la NBC è in trattative preliminari con sei principali attori della sitcom, i creatori della serie David Kohan e Max Mutchnick, e le stelle Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes, in pentola bolla una possibile nuova serie di episodi originali. Il mese scorso, quattro membri del cast dello show Debra Messing, Eric McCormack, Megan Mullally e Sean Hayes si sono riuniti per un episodio di quasi 10 minuti, postato on-line poco prima dell'inizio del dibattito presidenziale del 26 settembre tra Hillary Clinton e Donald Trump. Molti fan hanno apprezzato e non poco lo show e chiedono a voce alta ai piani alti della NBC dei nuovi episodi inediti. "Will & Grace" creato da David Kohan e Max Mutchnick nel corso degli anni ha vinti ben 16 premi Emmy .

Will & Grace Revival Nuovi episodi in programma per il 2017


Final Fantasy XV Gameplay; Moogle Gameplay nuovi Screenshot.Guarda il video gameplay di Moogles.


Come già confermato da Square Enix, Moogle apparirà  in Final Fantasy XV come bambola che fornisce bonus per la tua squadra , agirà anche da esca nel campo di battaglia ed avrà alcuni poteri.
Per scoprire meglio di che si tratta guardate il Gameplay qui sotto.



Che ne dite di questo nuovo simpatico ''personaggio'' in Final Fantasy XV?..Oddio le movenze non sono davvero un bel vedere ma potrebbe aiutare in eventuali momenti.



Guarda anche gli screenshot di Final Fantasy XV





Final Fantasy XV Gameplay, Screenshot, Moogles Gameplay


Pokémon Sole e  Luna è in arrivo nel mese di novembre 2016 , tutto cio che dovete sapere tra cui il Pokémon sole & luna IT data di uscita, i personaggi, giocabilità. Guarda il nuovo Pokémon Sole e la Luna , sei pronto ad incontrare Pikipek, Yungoos e Grubbin?.

Quest'anno ricorre il 20 ° anniversario di Pokémon, l'uscita di Pokémon Sole e Luna è stata confermata per novembre 2016. Guarda insieme a noi i dettagli come la data di uscita, le caratteristiche, anticipazioni e il trailer ufficiale . In più: la demo del nuovo Pokémon Sole e Luna , tieniti pronto ad incontrare Pikipek, Yungoos e Grubbin. (Ultimo aggiornamento): Le evoluzioni finali per i tre starter Sole e luna sono state rivelate!


Pokémon Sole e la Luna download; come scaricare la demo , scopri la data d'uscita

E' stato confermato che Ash-Greninja, il pokèmon della serie animata XYZ apparirà in questo gioco come membro della vostra squadra e sarete in grado di prenderlo nella versione completa del gioco.Ci sono due modi per avere pokemon sole e luna in download,ovvero, tramite il sito web di esso o il nintendo shop.

Pokémon Sole e Luna data di uscita , come pre ordinare pokemon sole e luna

Nintendo ha confermato la settima generazione della serie: Pokémon Sole e la Luna,è possibile pre-ordinare Pokémon Sole o Luna da Amazon .Inoltre C'è anche un Pokémon Sole e la Luna Fan Edition, che si possono acquistare presso il sito GAMES .La versione Fan include una speciale SteelBook. È anche possibile il pre-ordine Pokémon Sole e Luna direttamente da Nintendo. L'azienda sta offrendo tre diversi pacchetti pre-ordine, di cui una con un fantastico design per Nintendo 3DS dove sono rappresentati i due nuovi protagonisti, Solgaleo e Lunala.

Pokémon Sole e la Luna: Starter Pokémon

Come ogni gioco pokemon ,i giocatori dovranno scegliere uno dei tre Pokémon come primo partner in sole e luna , la scelta sarà tra Rowlet, Litten, e Popplio.

Ecco in questo video i tre starter e le loro evoluzioni in sole e luna;

 

Pokémon Sole e la Luna: Pokémon leggendari

I Pokémon leggendari sono stati annunciati, e sono; Solgaleo e Lunala, che saranno caratterizzati in Pokémon Sole e Luna.Vedi il video;

Nuovi Pokémon Sole e la Luna

Nuovi Pokémon per Sole e la Luna e Battle Royal,The Pokémon Company ha confermato un paio di più nuovi Pokémon quali;Tapu Koko , Charjabug , Vikavolt, Drampa, Bruxish, Cutiefly e Togedemaru.Guarda il video

Pokémon sole e la luna forme Alola e mosse Z

in Pokemon Sole e la Luna ci saranno alcuni pokemon che avranno la forma alola, alcuni saranno specifici per il gioco altri sembrano completamente diversi ed alcuni sono completamente altro tipo di pokèmon, ad esempio; vulpix e sandshrew sono di ghiaccio in forma alola.
Le mosse Z sono mosse speciali che saranno possibili da utilizzare una sola volta nel combattimento, ci sono mosse z per ogni tipo di pokèmon.

Guarda il video per scoprire tutte le forme di Alola e le mosse Z !

Pokémon Sole e Luna; Download, data di uscita, prezzo, anticipazioni, trailer ufficiale: starter, evoluzioni finali e molto altro


Quando uscirà il nuovo iPad mini 5 e quali saranno le caretteristiche dell'iPad mini 5 ? Che prezzo avrà rispetto all'iPad 4? scopriamolo insieme

l'iPad mini 5 è in ritardo rispetto al suo predecessore, infatti l'iPad 4 fu presentato nel mese di settembre 2015, con cambiamenti significativi sia a livello tecnico che di design, ma tutto questo accadde circa 13 mesi fa, che fine ha fatto l'iPad mini 5 allora ?

Abbiamo dato retta a delle voci sulla speculazione sulla presunta uscita, il prezzo e le caratteristiche tecniche del nuovo iPad mini 5, continua a leggere..


iPad mini 5 data d'uscita

Nessun nuovo iPad mini è stato annunciato, il che ci fa pensare che vedremo un nuovo ipad sul mercato per l'anno prossimo.
Seppur abbiamo visto il lancio delle nuove versioni sempre nei mesi di ottobre-novembre, non ci sono ancora ulteriori informazioni per un presunto lancio per quest'anno.


iPad mini 5 specifiche

Il design del nuovo iPad potrebbe essere più sottile, reso possibile da una batteria più piccola ma molto più potente che potrebbe superare in durata quella dei suoi precessori.
Forse ci saranno delle piccole migliorie alla fotocamera, ma non lontane dagli attuali 8MP sul retro e 1.2 MP davanti.Il processore sarà più potente,quasi probabile un A9 il che significherà l'aumento di velocità e delle grafica nonché una maggiore risoluzione del display.
Se per l'iPhone 7 la memoria da 16 gb è stato un flop, Apple rottamerà certamente il modello da 16GB con da 32 64 128 GB.

iPad mini 5 e iPad Pro 2 uscita, prezzo e specifiche Live Blog


Call of Duty: Infinite Warfarela è in arrivo la prossima settimana, e se avete intenzione di unirvi alla battaglia , è il momento di conoscere le specifiche di sistema del PC che servono a farlo girare.

In attesa che Activision ci informi dei requisiti consigliati per giocare a Call of Duty: Infinite Warfare, la casa di produzione ha rivelato solo quanta potenza sarà sufficiente per avviare il gioco.

Call of Duty: Infinite Warfare requisiti minimi


  • Windows 7 64-bit o superiore 
  • Processore: Intel Core i3-3225 @ 3.30GHz o equivalente 
  • Memoria: 8 GB di RAM 
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX 660 2GB / AMD Radeon HD 7850 2GB DirectX: Versione 11
  • Rete: connessione a Internet a banda larga 70 GB di spazio disponibile (requisito di spazio su disco può cambiare nel corso del tempo)

Nel frattempo, Call of Duty: Infinite Warfare è attualmente in versione beta su PlayStation 4 e Xbox One. Invece una versione beta per pc non è stata rilasciata , il che significa che i giocatori dovranno attendere per la versione finale.

Call of Duty: Infinite Warfare Requisiti minimi PC - 70 GB di spazio di archiviazione richiesto

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix OUT 31 Marzo 2016.

Square Enix ha annunciato Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix per PlayStation 4.


Il pack comprenderà l'intera collezione di Kingdom Hearts e il tutto girerà a 60 frame al secondo, il 9 Marzo uscirà in Giappone, il 28 Marzo In Nord America e in Europa sarà disponibile il 31. Ecco Tutto ciò che è incluso !


  • Kingdom Hearts HD 1.5 Remix 
  • Kingdom Hearts Final Mix 
  • Kingdom Hearts Re:Chain of Memories 
  • Kingdom Hearts 358/2 Days 
  •  Kingdom Hearts HD 2.5 Remix 
  • Kingdom Hearts II Final Mix 
  • Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
  • Kingdom Hearts Re:coded

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix Gallery










Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix uscirà il 31 Marzo Girerà a 60 Frames

Dragon Ball Xenoverse 2 Mod, Dragon Ball Mods:il nuovo gioco dell'universo Dragon Ball


Dragon Ball Xenoverse 2 è il nuovo capitolo sella saga dell'universo dragon ball.Il gameplay è molto simile al vecchio xenoverse, il gioco non ha sostanziali cambiamenti se non che l'aggiunta di nuove arene di lotte e Conton City che più che un arena sembra vista la grandezza una mappa vera e propria.



Dove posso trovare le mod per dragon ball xenoverse? Dragon Ball Xenoverse 2 Mod, Dragon Ball Mods


Vi segnaliamo il sito xenoversemods.com, ricco di tantissime mod da poter scaricare gratuitamente.
Contiene le maggior parti delle mod per xenoverse.
A gioco non ancora uscito in Italia, ancora non ci sono delle mod per il nuovo capitolo, ma restate aggiornati sul sito che vi abbiamo segnalato.
Appena saranno disponibili le mod per xenoverse 2 saranno facilmente scaricabili da quel sito, io ho provato!






Dragon Ball Xenoverse 2 Mod, Dragon Ball Mods

Quando dovrà uscire il nuovo Surface Pro 5? secondo indiscrezioni sarà presentato proprio oggi all'evento windows 10. Surface Pro 5 Data di uscita, prezzo e specifiche

Microsoft ha lanciato il pro 4 nel mese di ottobre 2015,si pensa che proprio un anno dopo arriverà il nuovo surface pro 5.Proprio oggi Microsoft ha dato via ad un evento nella quale potrebbe rivelare nuovi dettagli su windows 10 e redstone 2, il grande aggiornamento di windows previsto per l'anno 2017.E' previsto che proprio in questo evento sarà presentato almeno un nuovo dispositivo da parte della casa microsoft e tra questi potrebbe essere il pro 5. Il fatto che redstone non sia pronto prima del 2017 fa pensare che microsoft tentenni molto prima di far uscire un nuovo hardware surface , la teoria si rafforza anche perchè alcuni chip come l'intel's Kaby Lake si adatti al pro 5 che tuttavia saranno disponibili per fine anno o addirittura nel 2017.


Surface Pro 5 specifiche tecniche

Secondo un report il nuovo surface sarà disponibile con un schermo di 2k e un altro modello in 4k.
La RAM sarà di 16 GB e sono previsti aggiornamenti per le porte USB.
Il pro 5 potrebbe essere il primo a ottenere una USB-C piuttosto che una USB 3.0.La camera sarà un altro componente che verrà aggiornato insieme alle ultime versione di Wi-Fi con supporto MU-MIMO e Bluetooth.

Surface Pro 5 data di uscita, prezzo, specifiche:Microsoft svela il nuovo Surface Pro.


Da oggi fino al primo novembre potrai guadagnare delle doppie caramelle per ogni pokémon che si cattura,e camminare la metà di quanto abitualmente si fa per guadagnarle.In più Ghastly, Haunter, Gengar, Drowsee, Hypno saranno li fuori pronti per essere catturati.La guida completa Pokémon GO: Pokémon GO notizie, aggiornamenti Pokémon GO, accessori Pokémon GO, Pokémon Go Plus.

Oggi vi presentiamo la guida completa a Pokémon GO, ogni vostro dubbio sarà chiarito in questa guida completa che varia come;Pokémon GO notizie e aggiornamenti,accessori Pokémon GO e il Pokémon Go Plus. Come si gioca a Pokémon GO, come trovare Pokémon, come valutare i Pokémon, come combattere, come addestrare, come evolvere Eevee, come ottenere Pikachu e altro ancora.

Come si gioca a Pokémon GO

Una volta installato il gioco, bisognerà scegliere e personalizzare il nostro avatar.Un recente aggiornamento comprende anche la personalizzazione dell'abbigliamento.
Avrete a vostra scelta tre diversi pokèmon e delle PokèBall che vi serviranno a cattuare altri pokèmon.
Dalla vostra fotocamera appariranno i pokèmon selvatici da catturare, quando il cerchio è verde di fronte al vostro pokèmon sarà più facile la cattura quando è arancione la difficoltà è media, rosso difficile.

Come cattuare Pikachu in Pokémon GO

Per avere pikachu ignorate i tre pokemon che vi vengono offerti e iniziate a camminare, fate questo per quattro volte e vi dovrebbe apparire pikacu.

Come trovare i Pokémon in Pokémon GO

E'il momento di andare in giro per trovare i Pokémon selvatici. Pokémon GO offre una mappa dove i pokèmon che sono nelle vostre vicinanze sono rappresentati da un fascio d'erba sul terreno.Una parte in basso a destra segna che i pokemon sono nelle vicinanze, se l'icona del pokemon e grigia vuol dire che e un pokemon che non avete mai visto prima. Troverete pokemon in diverse aree o zone, ad esempio se vi trovare in una zona che è vicino al mare o un al lago avete la probabilità di trovare pokemon di tipo d'acqua, se invece sarete in città o in zone limitrofe vi appariranno pokemon di tipo normale. Per ogni pokemon che catturerete otterrete 100 polvere di stelle e 100 punti esperienza per ogni pokemon nuovo che non avete mai visto prima i punti esperienza saranno 500.E' possibile racimolare ulteriori punti esperienza quando farete un bel tiro con la vostra pokeball, quando avrete finito le vostre pokeball dovrete recarvi nel più vicino pokestops, una sorta di market dove potrete raccogliere le pokeball. Ogni pokemon ha dei punti vita e potrete potenziarlo,quando si potenzia un pokemon o si fa evolvere otterremo dei punti esperienza cosi da poter salire di livello.

Come evolvere Eevee

Eevee è in grado di evolversi in un Vaporeon, un Flareon o un Jolteon in Pokémon GO.Esiste un trucco che già molti giocatori hanno testato che consiste in rinominare Eevee e riavviare l'applicazione, se si vuole un Vaporeon rinominare Eevee come Rainer, per un Flareon rinominare Eevee come Pyro, e per un Jolteon  rinomina come Sparky.

Come combattere in Pokémon GO, Come addestrare pokèmon in Pokémon GO

Una volta che si è raggiunto il livello 5 dovremmo scegliere la nostra squadr, ovvero il team giallo, rosso e blu.Scegliete con attenzione perchè una volta scelto il nostro team non si potrà più cambiare. Nella mappa vedrete le palestre ed ogni palestra è corrisposta da un colore, se il colore è lo stesso del vostro team potrete allenare il vostro pokèmon quella palestra. Se si vuole sfidare una palestra avversaria basterà premere sull'icona, ogni palestra ha un capo palestra con dei suoi pokèmon se batteremo il capo palestra guadagneremo punti esperienza, tuttavia i nostri pokemon durante lo scontro saranno indeboliti ma è possibile ripristinare la loro salute con le pozioni e iper pozioni.

Come installare Pokémon GO APK

Scaricare pokemon go è semplicissimo, tuttavia alcuni utenti si sono lamentati di alcuni malware in vari file apk. Per scaricare pokemon go apk basta andare sul sito apkpure.com è digitare pokemon go apk. Collegate il vostro cellulare al computer con un cavo usb e aspettate che si completi l'installazione.Una volta che il file è scaricato andate sul vostro cellulare, cliccate impostazioni>sicurezza e consentite l'installazione di applicazioni da fonti sconosciute.

Download: Pokemon GO 1.13.3 & 0.43.3 per iOS e Android

Un nuovo aggiornamento è ora disponibile per l'applicazione,è possibile scaricare l'aggiornamento sia sui dispositivi android che iOS, tale aggiornamento prevede diverse migliorie generali del gioco.

Guida Completa Pokémon GO | Come si gioca a Pokémon GO, Pokémon GO notizie e aggiornamenti:Speciale Halloween Pokémon GO doppia caramella


Una mamma per amica; la nuova serie avrà inizio il 25 novembre scopri le anticipazioni, puntate e guarda i poster ufficiali.

All'inizio di quest'estate i produttori della serie hanno rilasciato un teaser  in esclusiva su netflix e sembrerà ovvio dire che i fan erano in delirio e non poco.
La data ufficiale è stata stabilita per il 25 novembre e molti stanno già facendo il conto alla rovescia.
Per guardare la serie su netflix in streaming dovremmo abbonarci al servizio, ma del resto come si farà a non guardare le 4 puntate della nuova serie che dureranno circa 90 minuti ciascuna?.
Ogni puntata inoltre avrà una stagione differente ovvero; inverno, primavera, estate ed autunno.
Dunque fiato sospeso fino alla data d'uscita, chissà se la nuova serie ci rivelerà qualche colpo di scena non ci rimane che aspettare il 25 novembre.

Guarda i fantastici poster di una mamma per amica a year in the life





Una Mamma per amica a year in the life; anticipazioni, puntate e data d'uscita.

La festa di Halloween è alla porte e se sei troppo grande da fare dolcetto o scherzetto, ancora non lo sei per restare a casa per vederti uno fra questi film da solo.

Il classico dei classici, quello che ancora mi fa venire la strizza forte ogni volta che lo guardo, assolutamente da vedere, importante aver a fianco a se un defibrillatore. 

#2 The ring  


Chi non hai mai sognato una notte di sesso con questa stupenda creatura che esce da un televisore? 
A parte gli scherzi, film davvero mozzafiato, da vedere completamente al buio per i più coraggiosi. 
Ovviamente la vostra bella mutandina si sporcherà un tantino, ma è halloween mica ti puoi vedere una puntata di Elisa di Rivombrosa. 

#3 La Bambola assassina 


Film cult per il genere che col passare degli anni non ha per nulla perso il suo charme.Non trovate simpatico questo bambolotto così paffutello che vuole uccidervi?

#4 IT 


IT di Stephen King è assolutamente un capolavoro. Ha traumatizzato milioni di bimbi quel clown dai denti gialli e l'espressione diabolica.
Se pensi che a distanza di anni questo film ti faccia soltanto ridere, provalo a vedere la notte di halloween magari verso le due di notte o più tardi, se sei ancora vivo faccelo sapere.

#5 Saw l'enigmista 


Altra saga che ha segnato un epoca, il primo capitolo di una lunga serie uscì nel lontano 2004.
Film imperdibile da vedere proprio la notte del 31 ottobre, chi di voi ha da sempre sognato di trovarsi completamente a caso in un cesso completamente legato con un altro tizio sconosciuto ed un terzo morto dissanguato al centro?




5 migliori film horror da vedere ad Halloween

World of Warcraft: Legion patch 7.1 sarà distribuita entro oggi, tantissime le novità.


La nuova patch sarà disponibile entro breve negli Stati Uniti mentre per il pubblico europeo si dovrà aspettare la giornata di domani.
La patch presenta tonnellate di modifiche tra cui nuove classi, nuovi elementi, regolazioni di livellamento e migliorie sull'interfaccia utente.
Scopri tutte le novità guardando il video qui sotto,alcuni utenti sono già entusiasti della nuova patch, altri hanno commentato come '' la patch più epica di sempre''.


Download world of warcraft patch 7.1



L'aggiornamento per Pokemon go per Android e iOS è uscito! Il nuovo aggiornamento prevede numerose modifiche e correzioni.

Download pokemon go 1.13.3 & 0.43.3 è uscito il nuovo aggiornamento per Android e iOS

Dopo aver annunciato un evento pokemon go per Halloween, Niantic ha pensato bene di rilasciare un nuovo aggiornamento per il gioco. L'aggiornamento include moltissime migliorie tra cui le correzioni dei vari bug. Nell'aggiornamento ci saranno diversi modelli di uova,inoltre ogni pokemon per il proprio tipo avrà un icona nella schermata informazioni, aggiunto anche l'indicatore di batteria scarica al pokemon go plus e correzioni dei file text.

Se pokemon go è gia installato sul tuo iPhone o dispositivo android te ne consiglio immediatamente di fare l'aggiornamento gratuito su app store o google play.

DOWNLOAD ANDROID
DOWNLOAD iOS

Download: Pokemon GO 1.13.3 & 0.43.3 per iOS e Android

Microsoft Surface Pc uscita, prezzo e specifiche:il nuovo rivale del iMac.

Al prossimo evento Microsoft a New York, verrà presentato il nuovo Microsoft Pc Surface, scopriamo insieme la data di uscita, il prezzo e le specifiche.


Il 26 ottobre si terrà a New York l'evento di Microsoft Windows 10, all'evento verranno presentati svariati dispositivi tra cui secondo rumors il Surface PC e il Surface 4. Non diamo per scontato che non ci saranno ulteriori altre sorprese alcuni sperano che all'evento ci sia anche la presentazione del Surface PRO 5, Surface Book 2 e il Surface Phone.


Surface PC Prezzo

Non ci sono ancora voci sul prezzo, ma basterà aspettare il 26 ottobre per saperne di più, supponendo che il surface pc dovrà essere il diretto concorrente del iMac sul prossimo mercato, il prezzo non credo possa oscillare di più di 1200 €.

Surface PC specifiche


Il surface PC sarà disponibile in due diverse dimensioni, da 24 a 27 pollici.Sperando che sia prevedibile la funzione touchscreen. Il più grande dilemma sarà se il surface pc sarà alimentato dal processore intel's Kaby lake, ma da come si mormora il processore non dovrà essere disponibile prima del prossimo anno.
Non ci resta che rimandare tutti i nostri dubbi al giorno 26 ottobre dove microsoft ci rivelerà a pieno ogni specifica tecnica dei suoi prodotti nonché la data d'uscita e i vari prezzi.

Microsoft Surface Pc uscita, prezzo e specifiche

Microsoft Surface book 2 uscita, prezzo, specifiche.Finalmente ci sarà il lancio del nuovo surface book 2 ? scopriamolo!

Il 26 ottobre ci sarà un evento windows 10 , in programma la presentazione di nuovi dispositivi, il Surface 2 sarà tra questi? Scopriamo insieme le possibili date di rilascio, prezzi e specifiche.


Potremmo essere molto vicini alla data di rilascio del nuovo Surface book 2, all'evento di New york saranno presentati una serie di dispositivi ed il Surface potrebbe essere uno di loro ma se Microsoft rimanderà l'uscita sarà molto probabile che dovremmo aspettare il 2017 con Redstone 2.
Un altro motivo per cui dovremmo aspettare è il rilascio di intel kaby lake che entrerà in produzione verso la fine di quest'anno.

Microsoft Surface book 2 Prezzo

Un prezzo vero è proprio ancora non è possibile darlo, se possiamo speculare invece il costo dovrebbe oscillare similmente al surface, ma se microsoft attuerà significative migliorie potrebbe aumentare il suo costo.



Microsoft Surface book 2 specifiche

Una delle prime cose che potrebbero cambiare sulla surface Book 2 è il design.
Probabilmente la memoria interna verrà ulteriormente ampliata, attualmente è di 1TB con 16 GB di RAM.
Il processore Intel Kaby Lake sarà integrato molto probabilmente e verrà fornito con una nuova gamma di chip.Supporterà USB 3.1 di tipo C e Thunderbolt 3 inoltre il nuovo surface avrà una migliore performance in tutta la CPU E GPU, quest'ultimo sarà fondamentale per la risoluzione in 4K. Speriamo inoltre che la durata della batteria sia maggiore e che Microsoft abbia un asso nella manica per ogni divergenza di essa.


Microsoft Surface book 2 uscita, prezzo, specifiche